"Nella natura tutto il mondo è una farmacia che non possiede nemmeno un tetto"
Scopri la nostra collezione Cristalli
Alcune delle nostre recensioni!
-
“Professionalità e competenza a livelli altissimi!” Questo corso è un’esperienza trasformativa. Oltre alla teoria, c’è tanta pratica, e l’insegnante è sempre disponibile per ogni chiarimento. Ho sentito immediatamente l’energia dei cristalli lavorare in modo potente. Un investimento che rifarei subito!”
– Luca P.
-
“Materiali pregiati e servizio impeccabile!” Acquistare qui è sempre una garanzia. Ho preso sia cristalli grezzi che gioielli e posso confermare la qualità eccezionale. Inoltre, l’assistenza è sempre disponibile per consigliare la scelta migliore in base alle proprie esigenze.”
– Alessandro R
-
“Supporto incredibile e qualità impeccabile!” Non solo il corso è di altissimo livello, ma anche il materiale fornito è straordinario. I cristalli sono autentici e potentissimi. Inoltre, il supporto post-corso è qualcosa che raramente si trova. Sempre gentili e disponibili!”
Giovanni T.
Articoli del blog
-
Progetto: Ametista e Turchese - Pietre di Guari...
Parte 1: L’Ametista L’Ametista: la Pietra della Spiritualità e della Trasformazione L’ametista è una delle pietre più amate e utilizzate nel mondo della cristalloterapia. Caratterizzata dal suo colore viola intenso,...
Progetto: Ametista e Turchese - Pietre di Guari...
Parte 1: L’Ametista L’Ametista: la Pietra della Spiritualità e della Trasformazione L’ametista è una delle pietre più amate e utilizzate nel mondo della cristalloterapia. Caratterizzata dal suo colore viola intenso,...
-
Le pietre sostituiscono l'uso dei farmaci?
Vi ricordo che le pietre non possono e non devono sostituire l'uso dei farmaci. Piuttosto possono esserci utili per informare energeticamente il nostro campo magnetico al fine di armonizzare la...
Le pietre sostituiscono l'uso dei farmaci?
Vi ricordo che le pietre non possono e non devono sostituire l'uso dei farmaci. Piuttosto possono esserci utili per informare energeticamente il nostro campo magnetico al fine di armonizzare la...
-
Federica Pulvirenti chi é?
Il mio profondo legame fin dall’infanzia con la cristalloterapia e la medicina olistica, mi spinge a coltivare queste pratiche sin da bambina, unendo le radici di questa esperienza alla mia...
Federica Pulvirenti chi é?
Il mio profondo legame fin dall’infanzia con la cristalloterapia e la medicina olistica, mi spinge a coltivare queste pratiche sin da bambina, unendo le radici di questa esperienza alla mia...
Contenuto comprimibile
Le pietre sostituiscono l'uso dei farmaci?
Vi ricordo che le pietre non possono e non devono sostituire l'uso dei farmaci. Piuttosto possono esserci utili per informare energeticamente il nostro campo magnetico al fine di armonizzare la nostra energia ed eliminare lo stress che secondo la medicina olistica è la causa prima di tutti gli squilibri. Possono quindi diventare un ottimo supporto (come coadiuvante) da integrare a tutti i tipi di terapie, naturali o meno attraverso una figura esperta, quale il cristalloterapeuta o naturapata esperto. La cristalloterapia va intesa come una disciplina spirituale ed energetica al pari dello yoga, tai chi, ecc. Non è medicina, diffidate sempre da chi vi dice il contrario. Si può imparare ad utilizzare e a conoscere i cristalli nella propria vita quotidiana in diversi modi: attraverso la meditazione, indossandoli o collocandoli nell’ambiente in cui viviamo; non modificano la nostra persona ma sviluppano le nostre potenzialità spronando la nostra consapevolezza e guidandoci verso un' evoluzione personale. Possono donare equilibrio e armonia su vari livelli, fisico, emozionale, mentale e spirituale.
Spero che chiunque passi da qui possa beneficiare della loro energia
Un abbraccio cristallino
Federica
Spedizione e consegna
Info Spedizioni
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Luoghi di Consegna:
All Brokers srl consegna in tutta ITALIA.
- Corriere Utilizzato: Bartolini - Sda - Gls - Nexive
Tempi e modalità di Consegna: All Brokers srl si riserva dai due ai dieci giorni lavorativi per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. In caso di ritardo nel reperimento della merce il cliente verrà avvisato con un messaggio E-mail.
Va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna (24 a 72 ore dipendendo della località).
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e vi verrà inviata anche un'e-mail. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno, non viene effettuato il servizio di consegna ai piani superiori.
Dopo 5 tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a All Brokers srl e per spedirtela una seconda volta ci vedremmo costretti a richiedere le spese di spedizione.
All Brokers srl non assume responsabilità per eventuali ritardi nelle consegne causate dal corriere.
COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
(ricordati di dare queste direttive a chi dovrà ricevere il pacco)
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
- Che il pacco sia integro (confezionato con nastro Naturopatiacristallina.it), non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
- Lo scontrino, inserito al interno del pacco, va conservato ai fini della garanzia.
COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno,
- respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco
In entrambi i casi il danno subito sarà risarcito direttamente dal Vettore utilizzato.
PAGAMENTI
I Pagamenti Accettati: Bonifico Bancario - PayPal
Pagamenti con Bonifico
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il nome e il cognome dell'ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso ma appena effettuato il pagamento mandate la ricevuta del bonifico via EMAIL, utilizzando il FORM nella pagina "contatti", per velocizzare i tempi di consegna.
Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.
Se entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà annullato.
Speriamo di essere stati esaurienti, però se ti rimane ancora qualche dubbio non esitare a contattarci!!!
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Luoghi di Consegna:
All Brokers srl consegna in tutta ITALIA.
- Corriere Utilizzato: Bartolini - Sda - Gls - Nexive
Tempi e modalità di Consegna: All Brokers srl si riserva dai due ai dieci giorni lavorativi per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. In caso di ritardo nel reperimento della merce il cliente verrà avvisato con un messaggio E-mail.
Va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna (24 a 72 ore dipendendo della località).
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e vi verrà inviata anche un'e-mail. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno, non viene effettuato il servizio di consegna ai piani superiori.
Dopo 5 tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a All Brokers srl e per spedirtela una seconda volta ci vedremmo costretti a richiedere le spese di spedizione.
All Brokers srl non assume responsabilità per eventuali ritardi nelle consegne causate dal corriere.
COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
(ricordati di dare queste direttive a chi dovrà ricevere il pacco)
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
- Che il pacco sia integro (confezionato con nastro Naturopatiacristallina.it), non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
- Lo scontrino, inserito al interno del pacco, va conservato ai fini della garanzia.
COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
- esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno,
- respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco
In entrambi i casi il danno subito sarà risarcito direttamente dal Vettore utilizzato.
PAGAMENTI
I Pagamenti Accettati: Bonifico Bancario - PayPal
Pagamenti con Bonifico
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il nome e il cognome dell'ordinante.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso ma appena effettuato il pagamento mandate la ricevuta del bonifico via EMAIL, utilizzando il FORM nella pagina "contatti", per velocizzare i tempi di consegna.
Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.
Se entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà annullato.
Speriamo di essere stati esaurienti, però se ti rimane ancora qualche dubbio non esitare a contattarci!!!
Resi e Rimborsi
Contatti
- laragazzadeicristalli@gmail.com
- +39 351 9547294