"Se qualcuno porterà con sé questo simbolo sarà protetto e non perderà mai mai la propria strada nella tempesta e nel cattivo tempo anche se percorrerà una strada a lui sconosciuta"
Scoperto nel 1800 il vegvisir è di origine islandese, alcuni lo attribuiscono ai Vikinghi ma in realtà la sua origine è avvolta dal mistero e dalle leggende.
il suo nome deriva da "Vegur"(strada) e "Visir" (guida). Secondo la leggenda questo simbolo veniva dipinto o inciso nelle navi vichinghe per non perdere mai la rotta durante il viaggio; negli ultimi anni infatti ha preso anche l'appellativo di "bussola runica". Pare venisse inoltre disegnato sugli scudi o nella fronte dei guerrieri per garantire vittoria durante le battaglie.
Ho creato questo ciondolo con lo scopo di accompagnare energeticamente tutte le persone che vogliono trovare la loro direzione o che hanno bisogno di un piccolo supporto energetico da tenere sempre con sé che li stimoli a percorrere la strada della felicità, trovando la giusta forza per vincere le battaglie interiori ed esteriori che la vita ci propone.
Ho usato l'acquamarina come informatore energetico poiché è la pietra che diffonde amore e compassione a 360 gradi; valori questi, che per quanto mi riguarda rappresentano il cardine della felicità vera.
il ciondolo ha un diametro di crica 5,5 cm
la lunghezza della collana è di circa 50 cm
Su richiesta è possibile il ciondolo è disponibile placcato in oro, o eventualmente in oro.
Vegvisir -collana in argento 925 con acquamarina-
- Codice Prodotto: Vegvisir -collana in argento 925 con acquamarina-
- Prodotto Sold Out
- Prezzo: 150.00€
Prodotti Correlati
Tags: Vegvisir, gioeilli, acquamarina, symbolum, argento, collana, ciondolo