Chiedi un appuntamento

Ching reading

Cosa è l’ I CHING ? Conosciuto anche come libro dei mutamenti è l’oracolo più antico del mondo.
Costruito sulla base di 64 esagrammi, è uno strumento adatto a comprendere la nostre situazioni di vita attuale, verificare le nostre scelte e intervenire come forza attiva sul nostro futuro.

Gli esagrammi rappresentano il risultato del processo evolutivo tra Yin e Yang, le due forze primordiali, e perciò riflettono le mutevoli situazioni dell’universo.

Yin e Yang sono le forze attraverso le quali il Principio Creativo Universale si manifesta, gli esagrammi rappresentano simbolicamente qualsiasi situazione che la persona può incontrare.Il presupposto di questo testo, che poi è la caratteristica che lo contraddistingue dagli altri oracoli, considerato sacro da molti, è quello di aiutare gli uomini ad essere padroni del loro “destino”, guidandoci attraverso lo studio e l’anilisi della nostra situazione attuale e delle varie opzioni, ci consiglierà sulle scelte più giuste da prendere.

Utilizzando la saggezza delle chiose di Re Uenn e Confucio si acquista una grande consapevolezza in grado di fornirci soluzioni appropriate per ogni contesto.

Il libro è basato sulle manifestazioni dell’universo convertite in leggi naturali, il germe del passato determina il presente che determina il futuro. Il libro dei mutamenti è un libro antichissimo ma immensamente attuale.
Ma di tutto ciò vi accorgerete solo consultandolo.

Se vuoi tenerti aggiornato sui nostri servizi iscriviti alla Mailing-List

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

× Vuoi parlare direttamente con me?