Il mio profondo legame fin dall’infanzia con la cristalloterapia e la medicina olistica, mi spinge a coltivare queste pratiche sin da bambina, unendo le radici di questa esperienza alla mia passione per il cinema. Il mio cuore e la mia intraprendenza mi hanno guidato inizialmente alla New York Film Academy negli Stati Uniti, dove ho conquistato una prestigiosa borsa di studio.
Il soggiorno americano non è stato solo uno stimolo artistico ma ha anche rafforzato in me l’importanza di intraprendere la strada del benessere a livello umano, focalizzando l’attenzione sulla cura della mente e del corpo come condizione essenziale per il raggiungimento dei propri obiettivi. Infatti, inizio di fatto a frequentare vari master di medicina alternativa cominciando così a collaborare come consulente olistico con attori e personalità artistiche, applicando la psicosomatica come strumento complementare nella mia pratica.
Tornata a Roma e dopo aver superato con successo una sfida legata alla salute, ho intensificato il mio impegno nella medicina olistica. Ho ottenuto il diploma presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza, formandomi come naturopata. Nel 2016, ho deciso di ampliare ulteriormente le mie competenze iscrivendomi al corso di laurea in Scienze biologiche per la Nutrizione Umana presso l’Università San Raffaele di Milano, integrando conoscenze più tradizionali con quelle olistiche. Mi specializzo in: Fiori di Bach, Fitoterapia e Alimentazione Naturale, Riflessologia Plantare, Reiki, Medicina Cinese e successivamente nella Tecnica Osteopatica Craniosacrale. In seguito, integrerò queste conoscenze con l’astrologia, rielaborata in chiave “somatica”, inserendola all’interno dei percorsi di consapevolezza sia per aziende che per persone.
Ho trasformato la mia passione per la cristalloterapia in una missione personale: ho fondato il mio marchio e ho sviluppato una nuova prospettiva nella cristalloterapia, denominata “la tecnica dell’antenna”. Questo protocollo innovativo si distacca dalle concezioni tradizionali, mirando a fornire risultati quasi immediati e tangibili per il benessere del paziente.
Sono orgogliosa di condividere che ad oggi sono Docente di Cristallogia, unendo così la mia esperienza di vita, la passione per il cinema e l’approccio olistico nella condivisione di conoscenze sulla cristalloterapia.